Il Consorzio Antico Borgo Orefici, concluse le selezioni, è pronto a dare inizio alle attività di Servizio Civile Digitale 2023.
I progetti EDUC@: cittadini a lezione di tecnologia (per 10 volontari) e INFORM@BORGO: servizi al cittadino (12 volontari) hanno suscitato grande interesse e un forte desiderio di contribuire nell’ambito programma di intervento DIGIT@LE PER TUTTI: inclusione sociale, cultura, servizi al cittadino. Sono infatti pervenute ben 320 candidature e, terminata l’ultima fase riguardante i colloqui individuali, pubblichiamo le graduatorie provvisorie consultabili cliccando qui o sul link in fondo a quest’articolo.
Le graduatorie sono provvisorie in quanto l’iter prevede l’approvazione da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. Una volta trascorsi 30 giorni dalla data di pubblicazione delle seguenti graduatorie queste diventeranno infine definitive.
Gli esiti delle selezioni
Gli esiti si dividono in A – IDONEO SELEZIONATO, B – IDONEO NON SELEZIONATO, C – NON IDONEO, D – NON PRESENTE A COLLOQUIO ed E – ESCLUSO.
I candidati che sono risultati idonei hanno totalizzato il punteggio minimo di 51 punti, come previsto dal sistema di selezione. Nel rispetto delle normative sulla privacy ogni candidato volontario è identificato all’interno delle graduatorie con il codice identificativo della propria domanda.
I volontari idonei selezionati riceveranno convocazione via mail in prossimità dell’inizio delle attività. La partenza dei progetti è prevista come da bando entro il 28 dicembre 2023.
Maggiori dettagli sono disponibili sul sito nella sezione dedicata Servizio Civile.
Ulteriori informazioni o eventuali richieste di recupero del proprio codice indentificativo (allegando, in questo caso, copia del documento di indentità) sono disponibili scrivendo all’indirizzo mail dedicato serviziocivile@borgorefici.it.
>>> CLICCA QUI E SCORRI LE GRADUATORIE PROVVISORIE